MTB

Componenti in carbonio per MTB
Telaio / Frame

Waraxe 29“ - 27.5“

Telaio da mountain bike, monolitico, realizzato interamente in fibra di carbonio ad alto ed altissimo modulo (T800 / T1000), polimerizzato in autoclave a 135° e 6 bar di pressione.

Testato presso l'ente certificatore CSI di Bollate (MI), rispetta la normativa Europea sulla sicurezza UNI EN 14766:2006

telaio waraxe carbonio 29 27.5

Grigiocarbonio è formato da persone creative e appassionate che hanno come obiettivo la costruzione di oggetti innovativi utili alle persone.

Cerchi / Rims MTB

Hardwheel 29“ - 27.5“

Per realizzare i cerchi da MTB HARDWHEEL, Grigiocarbonio ha deciso di utilizzare esclusivamente fibra di carbonio ad altissimo modulo T1000.

Grazie alle caratteristiche tecniche/meccaniche di questo materiale, a studi e progettazioni, a prove/test effettuati ed alla professionalità manifatturiera italiana, abbiamo realizzato dei cerchi per MTB eccezionali ed unici nel loro genere per resistenza e leggerezza.

cerchio hardwheel carbonio 29 27.5

Cura e passione in ogni dettaglio

Manubrio / Handlebar

Vivax MTB 9° - 11°
Vivax MTB flat 6°

Serie di manubri VIVAX MTB, i primi componenti Grigiocarbonio realizzati e certificati nel rispetto della normativa europea sulla sicurezza UNI EN 14766:2006, per la competizione e il tempo libero.

VIVAX MTB ha dato inizio ad una gamma di componenti per MTB e non solo di alta qualità, tutti rispettanti le normative richieste.

Manubrio Vivax MTB 9° - 11° e Vivax MTB flat 6°

Il nuovo standard nelle biciclette da MTB

Attacco manubrio / Handlebar Stem

Attak

Il componente Grigiocarbonio più leggero in assoluto, ATTAK monoscocca integrale. ATTAK ha superato i test di sicurezza UNI EN 14766:2006.

attacco manubrio handlebar stem

Grigiocarbonio è formato da persone creative e appassionate che hanno come obiettivo la costruzione di oggetti innovativi utili alle persone.

Reggisella / Seatpost

Tube

Come tutti i nostri componenti Grigiocarbonio anche la serie di reggisella TUBE è realizzata con gli stessi materiali e caratteristiche di lavorazione. Il sistema di bloccaggio della sella è in Ergal lavorato a CNC con viti in titanio.

Testati e certificati UNI EN 14766:2006.

Reggisella Seatpost carbonio Tube

Grigiocarbonio è la scelta dei campioni.

Made for champions

Simone Gambarelli

Simone Gambarelli con Grigiocarbonio ed Essegi Compositi ha si è lauretao vincitore della Coppa del Mondo ACSI categoria Senior, e ha partecipato con noi allo sviluppo della propria bicicletta da MTB, supportandoci con utili consigli che ci hanno consentito di creare un telaio estremamente performante.

La bici utilizzata monta tutti componenti da noi realizzati, e presentati in questa pagina abbiamo quindi: Telaio monoscocca interamente in cambonio, cerchi, manubrio, attacco manubrio e reggisella interamente da noi costruiti.

Ecco come Simone Gambarelli ci descrive la propria bici:

"E' una bicicletta molto reattiva e sincera, adatta a piloti "esperti" per divertirsi nelle gare tecniche di cross country dove la Waraxe 27.5" si trova nel suo abitat naturale oppure per l'amatore che vuole distinguersi dal gruppo con una bicicletta speciale da utilizzare durante le proprie escursioni gustandosi i panorami delle proprie location."

Grigiocarbonio è formato da persone creative e appassionate che hanno come obiettivo la costruzione di oggetti innovativi utili alle persone.

Come trovarci?

Rivenditori Grigio Carbonio

rivenditori grigio carbonio dream bikes

Dream Bikes

Via Po 8
20015 Parabiago (MI)
Italy

+39 340 7853774

www.dream-bikes.it

rivenditori grigio carbonio AQUDRO2

AQUADRO2

Via Luigi Riva, 8
21013 Gallarate (VA)
Italy

+39 345 7996003

www.aquadro2.com